DISPENSA > BEVANDEDISPENSA > OLI E CONDIMENTI E SPEZIEDISPENSA > PASTA E PRODOTTI DA FORNO | DISPENSA > FARINE E LEGUMI E CEREALI E SEMIDISPENSA > CONSERVEDISPENS > SALUMI |
DISPENSA DEI TIPICI, in un progetto unico: Progetti e informazioni, turismo esperienziale, prodotti tipici. I progetti dei Tipici. Per la Puglia e per la Basilicata. Il network dei Tipici. Una rete che collabora. La voce dei Tipici di Puglia e Basilicata. Gli eventi dei Tipici di Puglia e Basilicata. In-formarsi sulla Puglia e sulla Basilicata. Puglia e Basilicata a portata di mano. Esperienze. tra mestieri, arti e sapori. In Puglia e Basilicata. prodotti tipici. non solo vino e cibo. dalla Puglia e dalla Basilicata. promozioni e offerte dai Tipici di Puglia e Basilicata. una selezione di Puglia e di Basilicata per il tuo business. press area. comunicati e materiali per la stampa. supportiamo le comunitá locali di Puglia e Basilicata. |
1280
Attualmente non disponibile. Scrivici a PR@TIPICI.TEAM
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Per visualizzare tutti i prodotti Tipica da acquistare online clicca sul link seguente: elenco prodotti Tipica >
Stiamo aggiornando la scheda prodotto. Puoi richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno riguardo le caratteristiche, gli ingredienti ed i valori nutrizionali. Contatta il nostro team via mail [pr@tipici.team] oppure via telefono e/o whatsapp [0039 3934628548]. Ti risponderemo in tempi brevissimi.
Pomodori secchi sott'olio extra vergine di oliva.
Pomodorini essicati al sole direttamente in azienda.
UTILIZZI:
aperitivo o stuzzicheria così come sono; tagliati a pezzettini o striscioline sono ottimi come condimenti per pasta e insalate, ma anche per panini, piadine, pizze.
Grazie all'alta qualità, l'olio extra vergine di oliva utilizzato per conservare i pomodori può essere utilizzato su carni e su insalate.
INGREDIENTI:
Pomodori secchi, olio extravergine d’oliva, aceto, sale, capperi, seme di finocchio.
Tutte le favole iniziano cosi..”C’era una volta..”
Vi raccontiamo la favola del Conservificio Tipica.
Circa dieci anni fa il papà di Gianni e Maria disse : “Gianni apriamo una fabbrica di pomodori......” e da lì è iniziata questa magica avventura.
Dopo aver concluso gli studi universitari, Gianni e la sorella Maria, con l’aiuto assiduo dei genitori, Angela e Stefano, hanno puntato
ad un unico obiettivo : produrre POCO, ma di QUALITA’.
Come si fa a produrre una conserva TIPICA?
In Tipica credono che se si trasforma QUALITA’, si ottiene QUALITA’.
Tutti i prodotti sono coltivati con amore e passione da coltivatori locali di Puglia e Basilicata, con cui da anni il Conservificio Tipica con fatica, ha instaurato rapporti di fiducia.
Il conservificio Tipica produce con semplicità senza l’utilizzo di correttori, e/o conservanti, rigorosamente a mano, usando tecniche di trasformazione tradizionali, che consentono di conservare un prodotto come NATURA lo ha creato.
info> tipicasrl.com