Elenco dei articoli per produttore Colli della Murgia

Colli della Murgia, Gravina in Puglia, Bari, Puglia, Italia

Colli della Murgia, Gravina in Puglia, Bari, Puglia, Italia.



Che cosa sarebbe un vino senza una filosofia, senza valori, senza cultura o senza un territorio? Semplicemente una bevanda.

Per Colli della Murgia il vino è molto di più: è ciò che la rappresenta al meglio, è il legame con la propria terra e con la propria cultura, è l’elemento che lega l'azienda alla magnificenza della natura.

La storia di Colli della Murgia non è una storia che si perde nel tempo: tutto comincia agli inizi degli anni ‘90. Da allora sacrificio, lavoro, amore per la terra si sono fusi a creare una storia di grandi successi.

La cantina si trova all’interno di una sorta di riserva naturale, il Bosco di Difesa Grande, nel territorio di Gravina in Puglia, a poca distanza dal confine con la Basilicata, su un altopiano a circa 450 mt. sul livello del mare.

Il terreno calcareo e le importanti escursioni termiche caratterizzano in maniera determinante i vini di Colli della Murgia e li accompagnano finché essi stessi vanno a riempire i calici degli estimatori di tutto il mondo.

Un grande vino ha bisogno di una degna dimora: l’attuale struttura è realizzata interamente in tufo e mazzaro, pietre locali che rendono gli ambienti costantemente freschi e privi di umidità.


info> collidellamurgia.it

+ DETTAGLI
per pagina
Mostrando 1 - 3 di 22 articoli
Mostrando 1 - 3 di 22 articoli

Cerca per: prodotto

Cerca per: produttore / fornitore

Carrello 0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
€ 0.00 Totale

Promozioni e pagamento