DISPENSA > BEVANDEDISPENSA > OLI E CONDIMENTI E SPEZIEDISPENSA > PASTA E PRODOTTI DA FORNO | DISPENSA > FARINE E LEGUMI E CEREALI E SEMIDISPENSA > CONSERVEDISPENS > SALUMI |
DISPENSA DEI TIPICI, in un progetto unico: Progetti e informazioni, turismo esperienziale, prodotti tipici. I progetti dei Tipici. Per la Puglia e per la Basilicata. Il network dei Tipici. Una rete che collabora. La voce dei Tipici di Puglia e Basilicata. Gli eventi dei Tipici di Puglia e Basilicata. In-formarsi sulla Puglia e sulla Basilicata. Puglia e Basilicata a portata di mano. Esperienze. tra mestieri, arti e sapori. In Puglia e Basilicata. prodotti tipici. non solo vino e cibo. dalla Puglia e dalla Basilicata. promozioni e offerte dai Tipici di Puglia e Basilicata. una selezione di Puglia e di Basilicata per il tuo business. press area. comunicati e materiali per la stampa. supportiamo le comunitá locali di Puglia e Basilicata. |
1436
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Per visualizzare tutti i prodotti Vetrere da acquistare online clicca sul link seguente: elenco prodotti Vetrere >
Stiamo aggiornando la scheda prodotto. Puoi richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno riguardo le caratteristiche, gli ingredienti ed i valori nutrizionali. Contatta il nostro team via mail [pr@tipici.team] oppure via telefono e/o whatsapp [0039 3934628548]. Ti risponderemo in tempi brevissimi.
Vetrère - i vini del Salento, Taranto, Puglia, Italia.
L’Azienda Agricola Vetrère, lì dove la Puglia diventa il Salento, esprime la vocazione enogastronomica di un territorio che fa delle tradizioni agricole la sua identità. Da cinque generazioni Vetrère versa le radici del Salento, i suoi profumi, i colori e il ritmo ancestrale della terra nei calici e in tutta la gamma di prodotti.
Adagiata sul lembo di terra che dalle pendici della Murgia meridionale arriva al mar Ionio, dove la Puglia diventa il Salento, l’Azienda Agricola Vetrère esprime appieno la vocazione enogastronomica di un territorio che fa delle tradizioni la sua identità.
Vetrère non è solo vino, nelle tenute di famiglia si coltivano – oltre alla vite a spalliera – anche il mandorlo, l’ulivo, il grano. L’amore per la terra, infatti, abbraccia altri prodotti: la pasta ottenuta dal grano duro dell’apprezzata varietà “Senatore Cappelli”; l’olio biologico extravergine di oliva, oro verde della Puglia e principe della dieta mediterranea.
Gli oltre 300 ettari della proprietà, inoltre, toccano un altro mare del Sud Italia, l’Adriatico, nel territorio di Bisceglie, fra Bari e il Gargano. Due mari, un’unica passione, un calice di emozioni.
info > vetrere.it